Le ragazze asiatiche dei centri massaggi ingoiano?

ragazze asiatiche cinesi e giapponesi nei centri massaggi

Nelle città italiane negli ultimi anni c’è stato un enorme proliferare di centri massaggi frequentati da ragazze asiatiche. Inizialmente ci siamo tutti chiesti se gli italiani soffrissero improvvisamente, tutti assieme, di problemi alla schiena e necessitassero di tutti questi centri di terapia del massaggio. Ma il dubbio è durato ben poco, fino a quando i maschietti hanno iniziato a frequentare questi centri, e capire del perchè proliferavano come funghi!

Da dove sono arrivate queste ragazze orientali?

La provenienza è abbastanza variegata: non è difficile incontrare donne e ragazze giapponesi, cinesi, thailandesi, filippine, indiane… insomma, tutte sono disposte a venire in Italia a “lavorare” nei centri massaggi orientali… buona paga, lavoro “facile”!

Centri Massaggi Orientali gestiti da donne asiatiche, cinesi e giapponesi

Se avete mai frequentato uno di questi centri massaggi, saprete bene come sono organizzati: una piccola sala d’aspetto, un corridoio e tante stanze, in ognuna delle quali è pronta ad attendervi una massaggiatrice: giovani e belle donne e ragazze cinesi che devono essere diventate fisioterapiste molto rapidamente, penserete voi! I primi 5-10 minuti del massaggio sono piuttosto “standard”, sebbene vi sia un largo uso di olii essenziali di origine orientale, ma una volta che la ragazza ci prende “la mano”, ed il massaggio sembra finire al suo termine, ecco arrivare la fatidica frase:

“Happy Ending”?

L’uomo a quel punto, a meno che non sia totalmente rimbecillito, avrà mangiato la foglia ed avrà capito che, assecondando alla richiesta della giovane donna asiatica, a breve subirà un bel segone! Avete capito bene! Ecco il perchè della nascita di tutti questi centri massaggi asiatici! Se l’uomo acconsente infatti la ragazza inizierà una sega all’uccello dell’uomo, (potrebbe farlo vestita, in topless o completamente nuda, dipende dall’entità della “mancia” che sarete disposti ad elargirgli), tanto da condurlo all'”happy ending” finale. E se volete qualcosa in più della sega?

Pompino con ingoio fatto da ragazze orientali

Anche in questo caso, dipende dalla ragazza: non dovrebbe essere impossibile trovare ragazze orientali disposte a spompinarvi il cazzo fino a farvi venire, se poi ci sarà l’ingoio o meno… bhe leggete il bigliettino dentro il biscotto della felicità mangiato al ristorante cinese e lo saprete!